JE SO PAZZO Music Festival: grandi novità nel 2022 per gli artisti emergenti
È Iniziata ufficialmente la nuova edizione di JE SO PAZZO Music Festival, il noto Contest per cantanti emergenti che sempre più si sta imponendo in Italia. Il format dedicato ai migliori cantanti emergenti divisi per categorie, ha annunciato le prime audizioni che si terranno in tutto il territorio Italiano sia in modalità online che in presenza a partire da fine febbraio fino a fine maggio.
Un’edizione, la settima, di un percorso in esponenziale ascesa, che arriva piena di grandi novità: premi prestigiosi e di grande valore, masterclass formative gratuite di rilievo tenute da stimati professionisti del settore, tra cui spicca il nome del M° Mogol.
Contest, formazione, ma anche spettacolo: i partecipanti verranno coinvolti in diverse serate spettacolo su un enorme palco di 120 mq. E’ stata inoltre annunciata durante la presentazione avvenuta in diretta sulla pagina ufficiale di JE SO PAZZO Music Festival, la copertura televisiva e dei principali media italiani di riferimento per il settore musicale.
Con la Direzione Artistica generale del M° Adriano Pennino, JE SO PAZZO Music Festival, già ben noto anche all’estero, quest’anno cambia logo per dare un forte messaggio di novità e sottolineare la sua portata internazionale. Lo scorso anno numerose sono state le candidature pervenute da Brasile, Belgio, Svizzera, Malta, Francia per rincorrere il sogno di ogni artista emergente.
Diverse sono le categorie a cui i cantanti e band ambizioni si possono candidare, sia con cover che con brani inediti, dai 5 anni senza limiti di età.