Sei un cantante?

HAI DA 18 A 30 ANNI?

realizza il tuo sogno

Sei un cantante?

HAI DA 18 A 30 ANNI?

realizza il tuo sogno

Chi può partecipare?

Categoria Giovani da 18 a 30 anni

A questa categoria si potranno iscrivere cantanti singoli o duo.

Il contest canoro nasce con l’obiettivo di coinvolgere i giovani talenti musicali, su scala nazionale ed internazionale, per offrire loro concrete opportunità di crescita artistica e sviluppo di carriera nell’ambito dell’industria musicale.

JE SO PAZZO Music Festival 2023: partecipa alla nuova edizione

Arrivato alla sua 8a Edizione
JE SO PAZZO Music Festival rappresenta ormai un punto di riferimento a livello nazionale tra i concorsi canori ed i Festival musicali.

Premi in palio

Premi in denaro fino a 25mila euro, la possibilità di esibirsi
sui più prestigiosi palchi italiani.

Tappe del Festival

GEN/MAG 2023

Audizioni Online o in presenza

MAG/GIU 2023

Semifinali online o live

17-22 LUGLIO 2023

Finali e festival online o live

GEN / MAG 2023

Finalissima live

I grandi professionisti

Adriano Pennino

Direttore Artistico, Giuria e Masterclass

Agli inizi degli anni 80, incontra Gino Paoli e con questi nasce il brano Quattro amici al bar, vincitore del Festivalbar 1991. A partire dagli anni 90 collabora con Pino Daniele in diverse produzioni e collabora con artisti quali Ornella Vanoni, Ricky Gianco, Paola Turci, Giorgia, Lina Sastri, Roberto Murolo, Niccolò Fabi, Anna Tatangelo, Gianluca Grignani, Enzo Gragnaniello, Franco Califano, Gianni Morandi, Luca Barbarossa, Peppino di Capri, Audio 2, Alessandra Amoroso, Sal Da Vinci, Marcella e Gianni Bella, Zeroassoluto, Toquinho.Al Festival di Sanremo dirige Lara Fabian, Michael Bolton, Supreme, Nelly Furtado, Gigi Finizio, Pier Cortese, Tricarico, Dolcenera, Timoria, Bobby Solo e Little Tony, nell’ultima edizione 2019 : Anna Tatangelo ed Il Volo.Nel 2000 inizia l’intensa e prolifica collaborazione con Gigi D’Alessio,.Per la Walt Disney ha realizzato i brani inseriti nelle compilation della serie televisiva High School Musical 2 e 3 e le versioni italiane delle canzoni Pinocchio, Biancaneve e La bella addormentata.Ha diretto la London Simphony Orchestra, la Czech National Simphony Orchestra di Praga, l’Orchestra Katayama di Los Angeles, l’Orchestra dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Nello Daniele

Giuria e Masterclass

Debutta con il primo album nel 1999, e qualche anno dopo partecipa a premi importanti come il Premio Ciampi, il Premio Carosone e il Premio Recanati. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti del calibro di Enzo Gragnaniello e James Senese, ma anche gli Audio 2 e Francesco Baccini.

Primo piano di Mogol

Mogol

Masterclass

Mogòl. - Nome d'arte di Giulio Rapetti, scrittore e autore italiano di testi di canzoni (n. Milano 1936). Si è accostato al mondo musicale lavorando presso l'ufficio stampa di Ricordi a fianco del padre Mariano Rapetti, direttore del settore musica leggera della casa discografica. Ha ottenuto il primo successo come autore di testi con Al di là, canzone vincitrice del Festival di Sanremo nel 1961; lo stesso risultato hanno avuto negli anni successivi Uno per tutte (1963), Se piangi, se ridi (1965). Una lacrima sul viso (1964), interpretata da Bobby Solo, ha stabilito un record di vendite. Negli anni Sessanta e Settanta ha stretto una collaborazione di grande rilievo con L. Battisti, con il quale ha firmato, in questo arco di tempo, circa 140 canzoni, destinate inizialmente ad altri interpreti e in seguito allo stesso Battisti, quasi tutte di grande e duraturo successo (Acqua azzurra, acqua chiara; Non è Francesca; Emozioni; Fiori rosa, fiori di pesco; 29 settembre e molte altre). Successivamente ha collaborato tra gli altri con M. Lavezzi, R. Cocciante (Cervo a primavera, 1981; Cocciante, 1982), G. Bella, G. Morandi, A. Celentano (Io non so parlar d'amore, 1999). Ha fondato nel 1992 in Umbria il Centro europeo di Toscolano, scuola di perfezionamento per lo sviluppo della cultura e della musica destinata a formare giovani autori e compositori, della quale è presidente e docente. Del 2016 è la sua autobiografia Il mio mestiere è vivere la vita. Nel 2018 è stato nominato presidente del Consiglio di Gestione della Società Italiana degli Autori ed Editori (S.I.A.E.).

Fabrizio Palma

Giuria e Masterclass

Collabora musicalmente come vocalist con numerosi artisti italiani ed internazionali . Lavora con maestri arrangiatori del calibro di Ennio Morricone e si occupa da anni di doppiaggi delle parti cantate di famosi cartoni animati. Come Vocal Coach partecipa ad Amici , Ti Lascio una Canzone & The Voice of Italy.

E moltissimi altri professionisti che ogni anno si aggiungono
alla famiglia di JE SO PAZZO Music Festival.

Perché partecipare a JE SO PAZZO Music Festival?

Savio Ramaglia
Partecipante 2022
Asia Del Prete
Vincitrice Assoluta 2022
Fausto Cogliati
Giuria e Masterclass

Uno straordinario evento per tutti gli appassionati di musica, JE SO PAZZO dedicato all’indimenticato Pino Daniele, si contraddistingue per il grande talento dei partecipanti, per la qualità indiscussa delle Masterclass, delle giurie coinvolte e degli straordinari Premi in palio.

Compila il form


+ 39 351 5439499

+ 39 351 6456496