MICHELE TORPEDINE

Negli anni ottanta cura l'immagine degli artisti Lucio Dalla, Loredana Bertè e Francesco De Gregori e pianifica le tappe del tour America di Gianna Nannini. In qualità di produttore discografico, porta al successo numerosi artisti italiani come Zucchero, Luca Carboni, Gino Paoli, Pino Daniele, Lucio Dalla, Fabrizio De André, Biagio Antonacci, Ornella Vanoni, Andrea Bocelli, Giorgia Vittorio Grigolo e Il Volo .

È produttore esecutivo di diversi album di Zucchero tra cui Rispetto, Blue's, Oro incenso e birra e Miserere; solo i primi tre totalizzano 3 200 000 di copie vendute in Italia.

Nel 1990 organizza uno straordinario evento musicale all'interno del Cremlino, trasmesso dalla RAI in diverse nazioni del mondo, che vede Zucchero come il primo artista in assoluto a esibirsi nella sede principale del governo russo. Torpedine produce anche gli album di Andrea Bocelli che, nel 1996, con la sola raccolta Romanza, arrivata ai vertici di tutte le classifiche, vende in Europa più di 2 500 000 di copie di dischi.

Produce album per Gerardina Trovato e Luca Carboni ed è il direttore artistico delle prime due edizioni di Pavarotti & Friends.

Il 16 luglio 2010 presiede la giuria alla finalissima del Festival di Castrocaro condotto da Fabrizio Frizzi.

 Al Festival di Sanremo 2015 consolida anche in Italia, attraverso la vittoria della gara canora, il successo de Il Volo

I GRANDI PROFESSIONISTI DELLA MUSICA ITALIANA 

NELLO DANIELE

Debutta con il primo album nel 1999, e qualche anno dopo partecipa a premi importanti come il Premio Ciampi, il Premio Carosone e il Premio Recanati. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti del calibro di Enzo Gragnaniello e James Senese, ma anche gli Audio
2 e Francesco Baccini

LUCA CHIARAVALLI

Musicista , autore, arrangiatore e direttore d’orchestra ,si è aggiudicato due vittorie al Festival di Sanremo, nel 2016 con il brano “Un giorno mi dirai” degli Stadio e nel 2017 con il brano “Occidentali's Karma" di Francesco Gabbani. Vanta inoltre molte collaborazioni con artisti nazionali ed internazionali

DANILO CIOTTI

Professionista stimato da tutto il settore della comunicazione e dell’entertainment riferimento fra gli autori e, successivamente, dirigente di multinazionali come Polygram. Attualmente è presidente di Radiogaga Communications. Come ama sottolineare, ancora oggi, canta per sé e per gli amici

FABRIZIO PALMA

Collabora musicalmente come vocalist con numerosi artisti italiani ed internazionali . Lavora con maestri arrangiatori del calibro di Ennio Morricone e  si occupa da anni di doppiaggi delle parti cantate di famosi cartoni animati .          Come Vocal Coach partecipa ad Amici , Ti Lascio una Canzone & The Voice of Italy .


FRANCESCO ARPINO

Cantautore, musicista e produttore discografico.
E’ stato il frontman e compositore di tutti i brani degli Offside .Arrangiatore, produttore di studio e compositore. con numerose esperienze e collaborazioni a livello nazionale ed internazionale .

GEPPINO AFELTRA

Produttore e general manager da sempre si è occupato di musica e televisione, firmando negli anni novanta i più importanti programmi RAI come “Mediterraneo e dintorni”, “Una estate italiana” e “Mix Italia”. Il suo nome è legato indissolubilmente a Gigi D’Alessio, di cui ha curato il management  .

FABRIZIO PARRAVANO

Performer nella fortunata trasmissione televisiva di Italia Uno SARABANDA con E. Papi.  Cantautore, premiato nel 2016 e nel 2017 al Festival Internazionale TULIPANI DI SETA NERA. Vocal Coach e scrittore con il suo "Atteggiamenti Vocali"

GRAZIA Di MICHELE

Inizia la sua carriera nel 1980 al Folk Studio di Roma e incide il primo album “Clichè” aprendo la strada al cantautorato femminile. Numerose le partecipazioni al Festival di Sanremo . Docente e cantautrice , è molto impegnata anche in ambito sociale .

LEOPOLDO LOMBARDI

E' considerato tra i più importanti e specializzati in Italia in materia di Diritto d'Autore, con particolare riguardo alla musica. Tra i suoi clienti Case Discografiche, società di edizioni musicali, artisti di fama nazionale ed internazionale, festival musicali e società di produzione musicale e televisive. È stato altresì consulente di numerosi programmi televisivi.

MICHELE PECORA

Oltre all'attività di cantante e autore, inizia a dirigere un'orchestra che ha accompagnato e collaborato con molti artisti tra cui Ron, Peppino Di Capri, Ivana Spagna, Riccardo Fogli. È spesso ospite di alcuni programmi televisivi come I migliori anni e Quelli che il calcio. Svolge anche un'intensa attività di talent scout, che lo vede al fianco di Mara Maionchi ed altri colleghi in molte manifestazioni nazionali legate a concorsi canori.

MONICA MAGNANI

Cantante e Vocal Coach . L'incontro avvenuto nel 1996 con Laura Pausini segna una svolta nella carriera di Monica Magnani. Sala di registrazione, tour e collaborazioni importanti, fanno di Monica Magnani un'artista riconosciuta nel mondo musicale italiano. Joe Cocker, Tina Turner, Gloria Gaynor, Eros Ramazzotti, Jovanotti, Mina , Gianni Morandi, Francesco De Gregori sono solo alcuni dei nomi degli artisti con i quali ha collaborato.

MARCO PIETRAGGI

Arrangiatore, direttore d'orchestra, compositore e produttore , tra le collaborazioni più importanti quelle con Minghi, Mietta,Royal Philarmonic Orchestra, Dionne Warwick, Artful Dodger, Romina Jackson, Altatensione Studio, Karen Jones, Chic, Germaine Jackson, Luisa Corna, Bacio, Gatto Panceri, Alan Sorrenti, Massive Attack